Quest’anno, ancora una volta, abbandona il super classico calendario dell’avvento di cioccolatini e scegli un compagno di viaggio che ti permetterà di scoprire 24 incredibili nuovi sapori provenienti da alcuni dei migliori birrifici al mondo.
I fan del Beery Christmas conoscono già il nostro brevetto: 24 birre provenienti da 31 birrifici di 18 nazioni diverse, il tutto all’interno di un incredibile calendario dell’Avvento! Ed è davvero così semplice come sembra. Semplice ma non banale: visto il successo dell’anno scorso, con più di 50.000 calendari venduti, oltre alle birre esclusive quest’anno Hopt ha voluto sorprendervi ancora di più..
24 birre ancora più incredibili dello scorso anno!
Per il calendario di quest’anno, il team di HOPT ha viaggiato per il mondo intero con l’obbiettivo di trovare 24 sapori unici tanto quanto i rispettivi 31 birrifici provenienti dalle 18 diverse nazioni selezionate, 15 dei quali fanno parte della classifica “Migliori Birrifici del Mondo 2018”, secondo Ratebeer.
Ma, come è possibile avere 31 birrifici e solo 24 birre? Come avrai intuito, ogni anno il Beery Christmas dà vita ad alcune delle migliori collaborazioni, così che le sorprese, e soprattutto la buona birra, sono assicurate.
Una vera e propria ricerca al tesoro…
Oltre alla voglia di offrire un’alternativa al leggendario Calendario dell’Avvento pieno di cioccolatini, quest’anno HOPT ha deciso di dare una svolta alla tradizione e creare un’autentica caccia al tesoro. I più attenti avranno già notato che nel modello di quest’anno sarà evidente solo la casella del 1 ° dicembre.
Per trovare tutte le altre birre che vanno dal 2 al 24 dicembre, devi avventurarti in una vera e propria ricerca e seguire gli indizi rilasciati all’interno di ciascuna casella, che ti porteranno in un viaggio attraverso il design del Beery Christmas, facendoti riscoprire così un paese diverso ogni singolo giorno. Naturalmente, per coloro che non vogliono giocare, o che non hanno la fortuna di avere un buon senso dell’orientamento, ci sarà una mappa sul retro del Beery Christmas grazie alla quale nessuno può perdersi. Abbiamo pensato a tutto!
Un design per passare ore ed ore ad osservarlo …
Preparati perché il Beery Christmas 2018 ti sorprenderà con la minuziosità della cura dei dettagli. Come ogni anno HOPT si associa ad un famoso designer per dare al calendario un carattere sempre più originale.
Ecco perché il design del Beery Christmas di quest’anno è un paesaggio colorato creato da Sam Brewster, un designer londinese famoso per le sue opere dettagliate piene di personaggi animati, ognuno con una vita propria.
Nel suo lavoro per il Beery Christmas, Sam ha preso spunto dai membri del team di HOPT e li ha immaginati in un gigantesco magazzino all’aperto mentre lavorano come una squadra per creare, ciascuno di loro, dei nuovi ed eccitanti sapori.
Come nel Beery Christmas dello scorso anno, anche il calendario 2018 presenta scene abbastanza diverse per farti divertire durante la ricerca dei birrifici in 24 giorni!
Un’esperienza Beery Christmas arricchita da un assistente dedicato…
Il Beery Christmas 2018 non è solo una scatola piena di 24 birre artigianali incredibili. HOPT ha reso il calendario anche un’esperienza interattiva unica grazie a Facebook Messenger Chatbot.
Magnifica idea lanciata lo scorso anno con grande accettazione tra i nostri clienti, questo assistente virtuale ti guiderà attraverso la scoperta del Beery Christmas, fornendo notizie quotidiane su come assaggiare la birra, sugli abbinamenti, così come sulla storia di ogni birrificio e se vuoi, addirittura la storia della birra!
Con un tono divertente e insolito, il messanger bot consentirà ai clienti del Beery Christmas di ricevere le giuste notifiche, assicurandosi che gli esploratori di quest’anno abbiano tutti un compagno di viaggio a loro disposizione fino al 24 dicembre.
La migliore esperienza di degustazione…
Per rendere ancora più completa l’esperienza del Beery Christmas, HOPT ha dato origine al tasting pack: due bicchieri da degustazione da 25 cl, un poster esclusivo, un taccuino degustazione e molte altre sorprese. il Tasting Pack di quest’anno ha tutto ciò che serve per passare un dicembre perfetto!
Questo pacchetto di degustazione ha un design spaziale in cui è possibile vedere una squadra di astronauti con la propria flotta di navi situate nella parte superiore del Beery Christmas: un’opera d’arte autentica!
Beery Christmas in poche parole…
24 nuove birre provenienti da 18 paesi che faranno del tuo palato un viaggio alla ricerca di nuovi e incredibili sapori.
Un design studiato con cura per invitarti ad un’autentica caccia al tesoro della birra artigianale.
In ogni momento avrai a disposizione un assistente virtuale disposto a guidarti nell’esperienza di degustazione.
Per maggiori informazioni, vai su www.hopt.com
Lascia un commento