Sarà la musica del festival Val di Fassa Panorama Music a fare da colonna sonora alla Pasqua 2018 nel comprensorio sciistico Alpe Lusia/San Pellegrino.
Rock and roll, blues, funk, soul, R&B… tra domenica 25 e sabato 31 marzo sulle piste di Moena e Passo San Pellegrino sono in programma tre imperdibili concerti live a ingresso gratuito che renderanno ancora più magiche le vacanze pasquali in alta quota tra gli splendidi panorami innevati della Val di Fassa.
I concerti, tutti con inizio alle ore 12:00, avranno luogo in suggestivi rifugi raggiungibili con gli sci ma anche semplicemente a piedi, arrivando direttamente con gli impianti di risalita.
Si inizia domenica 25 marzo allo Chalet Cima Uomo con i Brown Style, un trio “Soul” che si ispira alla classe degli intramontabili artisti dell’epoca motown, al più verace funk, fino alle più recenti sonorità Nu Soul e Chill out.
Giovedì 29 marzo al Rifugio Le Cune saranno di scena I Cinellis con una creativa e scanzonata scorribanda nel repertorio rock and roll e country americano degli anni Cinquanta e Sessanta, riportando in pista i successi di Buddy Holly, Harry Belafonte, Elvis Presley e Chuck Berry.
Gran finale sabato 31 marzo a Baita Paradiso dove le degustazioni tipiche di Happy Cheese saranno accompagnate dallee note dei Killbilly’s, un power trio capace di esplorare le mille sfaccettature e contaminazioni del rockabilly e di scatenare un divertimento adrenalinico ricco di omaggi alla surf music e il rock and roll.
Lascia un commento