AMERICAN HORROR STORY ROANOKE
Il sesto capitolo dell’antologia horror di Ryan Murphy
Ascolti record negli USA
con la “macellaia” Kathy Bates
In prima visione assoluta dal 21 ottobre il venerdì alle 21:50 su FOX (canale 112 di Sky)
La pluripremiata serie horror creata da Ryan Murphy torna su FOX con la sua sesta stagione inedita.
American Horror Story, cambia tema e pesonaggi a ogni stagione, l’ambientazione è passata da una casa infestata (Murder House), a un manicomio degli orrori (Asylum), dalle streghe (Coven) ai fenomeni da baraccone (Freak Show), fino a un albergo brulicante di omicidi, lussuria e vampiri (Hotel).
Stavolta il tema dominante, svelato dopo una lunga e misteriosa campagna promozionale, sono le vicende accadute a Roanoke ovvero l’isola in cui 117 coloni inglesi scomparvero misteriosamente nel XVI secolo. American Horror Story: Roanoke si concentra sulle terrificanti esperienze di una giovane coppia nelle zone rurali della Carolina del Nord. Sacrifici umani, una casa infestata, e una Kathy Bates più spaventosa di quella di Misery non deve morire.
La serie si conferma per la qualità del suo cast, riconfermando Sarah Paulson, recentemente incoronata agli Emmy come miglior attrice drammatica (Il caso O.J.Simpson: American Crime Story) insieme ad altre vecchie conoscenze (Lady Gaga e Matt Bomer). Nella nuova stagione anche una grande novità: un attore del calibro di Cuba Gooding Jr. (premio Oscar per Jerry Maguire, appena visto ne Il caso O.J.Simpson: American Crime Story).
Lascia un commento