Ore piccole, ritmi frenetici e tanti strappi alle regole … Dopo gli stravizi delle feste e lo stress da stanchezza è necessario intervenire con una efficace ed intensa “remise en forme” per far sì che la nostra pelle riacquisti luminosità e tono, per brillare tutto l’anno!
Viso e corpo, infatti, sono stati “stressati”: pelle secca, qualche chilo in eccesso, perdita di tono … è opportuno intervenire subito ed iniziare un percorso di trattamento per una “remise en beauté” da capo a piedi!
DERMOBIONICA
Risultati oltre il possibile
La soluzione? Dermobionica, il primo trattamento estetico che unisce la sapienza e l’efficacia del massaggio manuale alla tecnologia, amplificandone i risultati, per offrire una soluzione antiage per il viso e rimodellamento per il corpo.
Che cos’è la Dermobionica?
La Dermobionica è un innovativo dispositivo la cui applicazione amplifica le tecniche manuali di massaggio derivanti dall’esperienza dell’estetista (drenante, riducente e rassodante). Il “Massaggio Dermobionico” permette di aumentare il risultato del massaggio manuale mediante il manipolo Amplificatore Dermobionico.
Come funziona?
La tecnologia unisce il principio delle frequenze radio al principio dell’ultrasuono ad alta frequenza. Attraverso un approccio tecnologico innovativo consente di ottenere maggiori risultati mediante percorsi altamente personalizzati e unici.
La sinergia funzionale tra la mano esperta dell’estetista che effettua un massaggio finalizzato all’obiettivo di trattamento da effettuare, si coniuga perfettamente con l’apporto tecnologico dell’amplificatore per ottenere risultati oltre il possibile.
PERCORSI DI TRATTAMENTO CORPO COMBINATI
La personalizzazione di trattamento parte da una valutazione iniziale approfondita, l’ANAMNESI. Quindi, si sceglierà tra due tipologie di amplificatore:
a) RIDUCENTE che innalza l’efficacia del trattamento sull’adiposità localizzata;
b) RASSODANTE che ottimizza la ricompattazione delle fibre di collagene preesistenti e il ripristino del metabolismo cellulare, ottenendo un tessuto più tonico
Entrambi gli amplificatori potenziano gli effetti dati dalla pressione esercitata dalla mano ed il segnale trasmesso alle cellule.
PERCORSI DI TRATTAMENTO VISO
Il segnale trasmesso viene recepito in maniera efficace dai recettori al derma, attraverso le manualità che seguono la fisiologia muscolare e l’inserzione dei muscoli da trattare.
Ne consegue una BIOSTIMOLAZIONE ATTIVA del tessuto trattato e il calore prodotto innesca:
• attivazione dei naturali processi auto-riparativi di cui l’organismo dispone;
• effetto rigenerante delle funzioni cellulari stesse.
Risultati Viso:
Il trattamento garantisce un miglioramento strutturale della pelle che avrà un aspetto più compatto e omogeneo. Specchio alla mano, i tessuti risulteranno più tonici e le piccole rughe di espressione attenuate, donando alla pelle un aspetto più giovane e sano.
Risultati Corpo:
Il trattamento assicura una ridefinizione della silhouette del corpo che viene rimodellata. Il tessuto muscolare appare più tonico e sodo, grazie ad una consistente riduzione del grasso corporeo in eccesso.
La DERMOBIONICA, in sintesi:
VALUTAZIONE PRELIMINARE + TECNICA DI MASSAGGIO + DISPOSITIVO + AMPLIFICATORE = RISULTATO + PERSONALIZZAZIONE
Tempistiche e costi di trattamento zona corpo
TOTALE SEDUTE: 18 sedute
FREQUENZA SEDUTE: ogni 25/30 giorni
ZONE TRATTATE: gambe inferiori/cosce/glutei/braccia
DURATA: 1 zona: 30 min; 2 zone:40 min; 3 zone: 50 min.
Tempistiche e costi di trattamento zona viso
TOTALE SEDUTE: 15 sedute
FREQUENZA SEDUTE: ogni 30 giorni
ZONE TRATTATE: collo/decolleté/viso
DURATA: 1 zona: 30 min; 2 zone:40 min; 3 zone: 50 min.
Nei migliori saloni estetici.
Lascia un commento