MAWI, la linea esclusiva di Bimbostore, presenta per il prossimo autunno-inverno 2021-22 una collezione che risponde alla necessità di avere alla portata di mano cambi continui per i bambini in crescita e sempre in movimento. Capi confortevoli, funzionali in cui la ricerca di dettagli divertenti cattura l’attenzione dei più piccoli. Tre le categorie di riferimento, neonato (anche in taglia 00 su diversi articoli), baby (9-36 mesi) e kid (4-7 anni).
La collezione AI si apre con i look ideali per il rientro a scuola e le numerose attività pomeridiane.
Il mondo animale è sempre un must per la scelta delle stampe, tra ritratti di cuccioli e i mitici protagonisti della preistoria.
Da non perdere dunque le maglie con le immagini dall’effetto in movimento grazie alle sagome che passano dalla manica al corpo: in collezione la giraffa e il dinosauro in doppia versione, tratti dolci per i capi dei piccoli, più realistici per i grandi.
Per le glam girl, arriva la t-shirt con dettagli glitterati che regala stile agli occhiali, al bracciale e al fiocco della studentessa con abito vichy.
La palette colore spazia dal melange al giallo senape, dal blu al verde bosco, sfumature autunnali per i maschietti, toni più accesi per le bimbe.
Mawi è disponibile nei 98 negozi Bimbostore presenti in tutta Italia.
Per ulteriori informazioni www.bimbostore.com
Lascia un commento