Protezione molto alta e 24 ore di idratazione i una formula eco-sostenibile
Il nuovo Capital Soleil LATTE SOLARE ECO-SOSTENIBILE è stato sviluppato con un sistema di filtri ad ampio spettro e offre alla pelle
una protezione molto alta, efficace e più attenta all’ambiente. Arricchito con Acqua Vulcanica di Vichy e Acido ialuronico, dona inoltre 24 ore di idratazione
TOLLERABILITÁ OTTIMALE
Il nuovo Capital Soleil LATTE SOLARE ECO-SOSTENIBILE è ipoallergenico e testato sotto controllo dermatologico. È adatto alla pelle del viso e del corpo.
SENSORIALITÀ ESTREMA
La texture non lascia tracce bianche, si assorbe velocemente e ha una profumazione piacevole.
Il tubo di Capital Soleil latte solare eco-sostenibile ha il 45% in meno di plastica e la formula del latte è biodegradabile al 94% senza filtri solari
PROTEZIONE UV AD AMPIO SPETTRO IN UNA FORMULA BI-FASECAPITAL SOLEIL
ACQUA SOLARE PROTETTIVA PROTEZIONE ALTA SPF 50 – INNOVATIVA FORMULA BI-FASE
La fase acquosa e la fase oleosa si mescolano prima di ogni applicazione. Texture acquosa ultra-leggera per un finish invisibile.
PROTEZIONE OTTIMALE
Idrata e protegge mentre offre una sensazione confortevole sulla pelle. Resistente all’acqua. Applicazione omogenea. UV ottimale.
SENSORIALITÀ UNICA
Ultra-leggera. Non appiccicosa. Finish invisibile.
TESTATO IN CONDIZIONI DI VITA MARINA
FORMULA TESTATA
su un campione rappresentativo di organismi acquatici.
FILTRI NON ECO-TOSSICI
Tutti i filtri, nelle concentrazioni utilizzate, non hanno effetti negativi sulla vita marina.
FORMULE PULITE
No micro-plastiche.
Per fare sì che i nuovi solari Vichy siano più rispettosi dell’ambiente. Le formule sono state testate su 7 organismi planctonici e sedimenti rappresentativi della catena alimentare acquatica. Si tratta di batteri, invertebrati, microalghe e coralli. I test condotti si basano su protocolli approvati a livello internazionale. In particolare, per quanto riguarda i coralli, L’Oréal ha sviluppato e pubblicato un metodo specifico in collaborazione con il Centro Scientifico di Monaco (Francia) conosciuto per essere all’avanguardia nella ricerca internazionale sulla biologia dei coralli. Questo logo dimostra che il prodotto ha superato con successo i test, anche ad alte concentrazioni di filtri solari .
E SE LA NUOVA SOLUZIONE ANTI-ETÀ FOSSE UNA PROTEZIONE UV DI ULTIMA GENERAZIONE?
PIÙ DELL’80% DEI SEGNI DI INVECCHIAMENTO È DOVUTO ALL’ESPOSIZIONE QUOTIDIANA A RAGGI UV E INQUINAMENTO
I raggi UVA sono presenti durante tutto l’anno, anche quando il cielo è nuvoloso
Esistono due tipi di raggi UV: gli UVB e gli UVA. I raggi UVB sono presenti soprattutto durante l’estate, mentre gli UVA durante tutto l’anno, persino nei mesi invernali e nelle giornate nuvolose. Inoltre, possono attraversare superfici di vetro. I raggi UVA hanno un impatto irreversibile sull’invecchiamento della pelle.
Il processo di invecchiamento indotto dai raggi UV risulta generalmente accelerato se combinato con un altro fattore dell’esposoma: l’inquinamento. Questa combinazione tra UVA e INQUINAMENTO è chiamata fotoinquinamento.
Il fotoinquinamento rende lo stress ossidativo sulla pelle più intenso e l’accelerazione del processo di invecchiamento diventa visibile: la pelle è meno tonica e appiano rughe e macchie scure. Questo fenomeno è chiamato foto-invecchiamento.
L’uso quotidiano di una foto-protezione può aiutare a prevenire i segni di invecchiamento cutaneo causati dai raggi UV, come rughe e macchie scure.
TEXTURE INVISIBILE E ULTRA-LEGGERA
NON UNGE
NON APPICCICA
NON LASCIA TRACCE BIANCHE
Per maggiori informazioni www.vichy.it
Lascia un commento