Papà Bomber o Papà King?LA SFIDA DEL DAD STYLE INIZIA:a ognuno il proprio rasoio-regalo

C’è un aspetto che divide ormai a metà gli uomini italiani: la barba. In Italia, infatti, il 53% dei maschi come Bobo Vieri testimonial Gillette, si radono (clean shaven), mentre il restante 47% – come Luca Argentero e Daniele De Rossi testimonial King C. Gillette, predilige la barba nelle sue diverse forme, dove quelle più corte definite e curate vanno per la maggiore.

Una scelta di stile dettata anche dalla personalità di ciascun uomo. Da una parte, coloro che preferiscono un viso pulito che possa esprimere pienamente il loro carattere. Bobo Vieri, papà bomber si definisce per eccellenza una “persona divertente e diretta che va subito al punto.”

Volto della campagna Gillette #ShaveLikeaBomber il papà Bobo punta su una rasatura efficace e duratura grazie al nuovo Mach 3 Turbo con tecnologia Flexball™, caratterizzato da un sistema di movimento 3D che permette al rasoio di adattarsi perfettamente e con estrema precisione al viso per una rasatura più ravvicinata ed efficiente. Inoltre, questa struttura permette all’impugnatura di connettersi alla cartuccia e trasferire così la pressione della mano lungo le lame. Prezzo al pubblico suggerito: € 11,99

Dalla parte opposta del ring dei papà, troviamo i papà King, rappresentati da Luca Argentero e Daniele De Rossi, che esprimono la propria individualità e socialità attraverso lo stile della loro barba, senza assecondare le mode, valorizzando la loro individualità, in linea con il proprio carattere e stile.

I due papà King sono i volti della campagna #Stylelikeaking, del brand di strumenti di rasatura e grooming King C. Gillette e puntano su prodotti efficaci e glam, come il rasoio di sicurezza a doppia lama: un’icona di stile per definire i contorni della barba. Ispirata alla lametta originale lanciata dal fondatore King C. Gillette oltre 100 anni fa, nasceva con l’obiettivo di fornire una lama che non avesse più bisogno di affilare/marcare, rendendo più facile una rasatura in sicurezza senza andare dal barbiere.

Torna quindi l’interesse per i prodotti tradizionali e l’antico artigianato per dare vita ad uno stile storico, unico e sostenibile, in quanto questo rasoio contribuisce a ridurre gli sprechi e l’utilizzo di plastica. Prezzo al pubblico suggerito: €14,99

Che si parli di papà Bomber o papà King lo stile è sempre in primo piano: #Shave e #Style Like a Father.

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