Il 19 marzo provate a sorprendere i vostri papà facendogli recapitare un regalo, magari per ritagliarsi un momento di pausa, in cui assaporare un buon digestivo per rilassarsi dopo il lavoro! Una bottiglia della trilogia Limoncè: Amaro, Classico o Crema potrebbe essere il regalo adatto per questa occasione.
Un dolce dopo pasto con Amaro Limoncè, che coniuga la tradizione degli amari alle erbe con la rinfrescante dolcezza della scorza dei limoni Siciliani, o una coccola durante il pomeriggio con il liquore cremoso della tradizione, crema Limoncè, ideale per concedersi un momento goloso di pura dolcezza, e perché no, un “Lemon Spritz”, mescolando il classico Limoncè e prosecco, durante queste prime giornate di caldo primaverile.
I papà di oggi, sono sempre più smart, impegnati tra lavoro, sport e hobby diversi. Il regalo perfetto è quindi un buon digestivo rilassante della linea ispirata ai profumi della Sicilia, un pensiero per festeggiare, insieme a un biglietto d’auguri bellissimo, la Festa del Papà.
Lascia un commento