Inaugurato il secondo ristorante wagamama in Italia: i sapori della cucina pan-asiatica al Terminal 1 di Milano Malpensa (VA)
È stato inaugurato il 21 dicembre, all’interno del Terminal 1 di Milano Malpensa (VA), il secondo ristorante wagamama in Italia. Numerosi i viaggiatori che, in partenza dall’ hub lombardo, hanno già gustato e apprezzato le specialità della cucina pan-asiatica.
Un menù speciale ispirato alla filosofia del “positive living” che si unisce al “positive eating” e ai sapori dell’Asia – dai caratteristici ramen, ciotole di profumata zuppa di noodles con carne o verdure, ai gyozas, gustosi ravioli giapponesi, passando per il teppanyaki, tipiche tagliatelle giapponesi saltate alla piastra e completate con verdure, carne e/o pesce, fino ad assaporare il pollo al katsu curry, iconico piatto firmato wagamama.
Situato all’interno dell’area Airside Shengen del Terminal 1, il nuovo ristorante wagamama conta 215 coperti e uno spazio di 600 mq. A contraddistinguerlo, in linea con lo stile del brand, il design contemporaneo, curato con materiali naturali e la caratteristica cucina a vista all’ingresso del locale.
Lo sbarco di wagamama a Malpensa arriva a seguito dell’accordo siglato tra Percassi Food & Beverage srl e SEA, mentre W Italia è a capo della gestione operativa.
Leader internazionale della ristorazione pan-asiatica, wagamama conta oltre 180 ristoranti nel mondo e una storia di 25 anni. Nato a Londra nel 1992, ha fatto il suo ingresso in Italia lo scorso 25 maggio all’interno della nuova area dell’Oriocenter dove in pochi mesi ha servito più di 70.000 coperti.
Lascia un commento